IL BAGNO

Bagno Stella Nord


Stabilimento balneare sulla marina di Torre del lago
Situato all’interno del Parco Naturale di Migliarino-San Rossore Massaciuccoli e’ uno degli stabilimenti balneari più antichi e più curati della Marina di Torre del Lago.

La sua posizione permette di godere di ciò che meglio offre la natura del luogo: uno splendido mare blu, e una spiaggia dorata. Circondato dalle dune di sabbia e intorno una verde pineta.

Cura per i particolari

La Spiaggia


Lo stabilimento balneare Stella Nord offre ai propri clienti una delle spiagge più spaziose della Marina di Torre del Lago.
I colori neutri sono la dominante della più esclusiva spiaggia di Torre del Lago.
I tessuti ed il legno ricordano la naturalezza della materia che regala armonia al corpo e alla mente.
L’eleganza si coniuga con la modernità al bagno Stella Nord: i bianchi ombrelloni sono più grandi rispetto alla media e sotto ciascun ombrellone troverete tutti i confort per poter poter passare giornate di puro relax in comodità.
Ciascun ombrellone è dotato di 2 sedie sdraio, una sedia tipo regista, un lettino ed un tavolino porta oggetti.
Gli ombrelloni per coppie sono dotati di 2 lettini ed un tavolino porta oggetti.
Per le famiglie più numerose, o per chi vuole ancora più spazio a disposizione, le tende più grandi hanno una superficie ombreggiante di 9 mq e sono dotate di 2 sdraio, 2 sedie regista, una branda con servizio cuscino in spugna ed un tavolo.
Se volete rigenerarvi dalle fatiche della vita lavorativa invernale, potete concedervi il lusso dello spazio ed il piacere della massima privacy.
Gli esclusivi punti ombra son molto distanti l’uno dall’altro (circa il triplo rispetto agli altri stabilimenti balneari).
Ogni ombrellone ha a disposizione circa 30 mq ed ogni tenda circa 50 mq; in pratica il bagno Stella Nord sarà il vostro salotto sulla spiaggia di Torre del Lago.
La spiaggia di 6000 mq di dorata sabbia finissima con capacità di 140 punti ombra offre servizi tutti dedicati al piacere dei clienti che possono vivere momenti di relax, serenità e benessere tutto il giorno, per una vita “tutto mare” dalle 8:00 di mattina alle 20:00 di sera.
Al bagno Stella Nord si vive l’essenza della vacanza al mare, trascorrendo indimenticabili momenti tra sole, tuffi, ottimi piatti di pesce e aperitivi con i piedi sulla sabbia.
Il classico luogo da sogno, una spiaggia esclusiva con il rumore del mare come colonna sonora.

I Servizi


Bar sulla spiaggia
Ristorante
Cabine spogliatoio
Cabine grandi
Cabine con doccia calda
Cabine con doccia calda e wc
Zone relax ombreggiate con divani e poltrone
Terrazza solarium
Nursery con doccetta calda e fasciatoio
Area Burraco e gioco carte
Quotidiani e riviste a disposizione
Servizio Teli mare per ombrelli Luxury
Ampio Parco giochi
Biberoneria e microonde a disposizione
Tavolo da ping pong e biliardino
Area deposito giochi e materassini
Giochi da spiaggia
Wi-Fi free

Campo da beach volley
Campo da beach tennis
Docce esterne in riva
Docce esterne presso le cabine
Docce calde chiuse a gettone
Doccia interna con acqua calda
Attacco ricarica-cellulare
Parcheggio auto interno gratuito
Parcheggio bici/moto
Convenzione con vicini parcheggi ombreggiati
Sala tv
Zona giochi da tavolo
Area pic nic
Libreria e piccola Biblioteca
Cross booking
Spogliatoio comune
Defibrillatore DAE
Servizio biciclette

I Dintorni


Dalla terrazza panoramica, spettacolare al tramonto, si ha una vista che spazia dal Golfo di La Spezia all’isola Gorgona, alle svettanti cime delle Alpi Apuane dalle quali proviene il marmo delle più preziose sculture degli artisti rinascimentali.
Dallo stabilimento balneare Stella Nord sono raggiungibili in bicicletta, attraverso sentieri bianchi, il Lago di Massaciuccoli sul quale si affacciano il nuovo Teatro Puccini, la villa-museo del Maestro Giacomo Puccini, la foce del fiume Serchio e il porto turistico di Viareggio. È inoltre possibile, attraverso i sentieri all’interno della pineta, visitare le zone della macchia Lucchese all’interno del Parco Naturale di Migliarino San Rossore.
A pochi metri dallo stabilemto balneare Stella Nord, passeggiando lungo la riva del mare, si possono raggiungere le dune di sabbia figlie dell’instancabile azione dei venti, prezioso ambiente naturale riconosciuto come Sito di interesse Comunitario dalla Comunità Europea per la presenza del raro Ginepro Cucciolane.
Alle spalle delle dune è possibile vedere la folta macchia mediterranea ricca di piante di Cisto, Lentisco, Corbezzolo e Leccio, che fa da protezione all’incantevole pineta di piante secolari.